Paid Advertising: Google Ads e Facebook Business

Ti aiutiamo ad essere presente nel momento giusto e al posto giusto, quando i tuoi potenziali clienti ti stanno cercando su Internet.

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Cosa vuol dire Paid Advertising

Sponsorizzare i propri annunci sui motori di ricerca permette di intercettare una domanda proprio quando questa è più calda, ovvero nel momento esatto in cui si manifesta sulla rete in forma di query scritta da un utente.

Lo sponsorizzato sui social invece ti aiuta a procurarti la visibilità di cui hai bisogno direttamente a un pubblico che ha già manifestato interesse nei confronti dell’argomento. Niente di paragonabile a spendere per i canali tradizionali come TV, giornali e cartelloni pubblicitari.

A COSA SERVE FARE PAID ADVERTISING

Fare lead generation su internet significa anche sponsorizzare annunci perché questi vengano recapitati direttamente all’utente interessato. Questo può voler dire fare apparire il proprio sito su Google quando qualcuno effettua una ricerca pertinente oppure trovare chi già ha espresso il proprio interesse e mostrargli il nostro annuncio. In questo modo si può intercettare tutta la domanda sia attiva che latente sul web per vendere i nostri prodotti o i nostri servizi.

Partendo da un buon lavoro di analisi si può identificare e intercettare il miglior target possibile in ottica di tassi di conversione e KPI.

COME FACCIAMO PAID ADVERTISING

I nostri analisti certificati Google Ads e Google Analytics si occupano di pianificare la migliore strategia Pay-Per-Click per raggiungere i tuoi obiettivi: generazione di lead, vendite, brand awareness e molto altro. Lavorando in partnership con il team di Google, sviluppiamo la migliore strategia possibile in relazione all’obiettivo posto e alla nicchia di mercato in cui stiamo operando.

Operiamo anche su Facebook, creando campagne sponsorizzate per dare visibilità ai vostri servizi dopo un’attenta fase di analisi per targetizzare il pubblico più pertinente e rilevante in modo da fare crescere la tua immagine aziendale e quella dei tuoi prodotti. Cerchiamo di combinare le varie piattaforme a seconda degli scopi, sia immediati che a lungo termine.

LA NOSTRA STRATEGIA PPC

Per fare Paid Advertising partiamo sempre da una scrupolosa fase di analisi della nicchia di mercato, del tuo sito e delle attività di digital marketing già in vigore rapportate ai rispettivi KPI. A partire dagli insights individuiamo un punto di partenza per costruire una complessa strategia PPC sia dal punto di vista formale che dei contenuti, sempre indirizzata ad aumentare il tasso di conversione delle visite ottenute.

COSA SIGNIFICA ESSERE GOOGLE PARTNERS

Per avere la certificazione occorre dimostrare di avere capacità e competenze nell’utilizzo di Google Ads e non solo: bisogna essere professionisti sempre aggiornati e dimostrare le proprie competenze nella gestione dei clienti.

La certficazione Ads comprende sia le campagne SEM sui motori di ricerca che sui canali Display, Shopping, Youtube e tutto il pacchetto Google. Siamo orgogliosi di avere esperti qualificati che hanno dimostrato di avere le caratteristiche giuste per rispondere ai requisiti di Google e alle aspettative dei clienti.

Che cosa ci rende differenti

Siamo pioneri del Paid Advertising glocal.
Crediamo nel valore della collaborazione internazionale tra le migliori agenzie del settore per condividere il know-how in ambito digital e declinare al meglio le attività di promozione sui paesi target.

La migliore strategia è il monitoraggio..
Il set up delle campagne Pay-Per-Click è solo una parte del lavoro, la vera strategia è testare, testare e ancora testare per un miglioramento progressivo, mettendo i dati al servizio della performance.

Esperti diversificati e sempre presenti.
. Il nostro team copre ogni figura chiave necessaria alle campagne PPC: analisti, programmatori, copywriter, grafici e molto altro. Professionisti dedicati, sempre presenti per lavorare su e con il cliente per raggiungere al meglio gli obiettivi prefissati.

Si sono affidati a noi