News

L'attesa è finita! Torna Web Show: Ecommerce Evolution

Novembre è iniziato e con lui anche il conto alla rovescia per Web Show 2014, il consueto appuntamento autunnale organizzato da Zenzero Comunicazione, giunto ormai alla sua 6ˆ edizione.

05/11/2014

Novembre è iniziato e con lui anche il conto alla rovescia per Web Show 2014, il consueto appuntamento autunnale organizzato da Zenzero Comunicazione, giunto ormai alla sua  6ˆ edizione.

Un’intera giornata dedicata all’approfondimento dei casi di successo di quelle aziende che hanno investito sul web, con un focus particolare sugli argomenti di quest’anno che ruoteranno intorno ai temi dell’ e-commerce e delle strategie di marketing utili per accrescere la fiducia del cliente e vendere online.

Tutto questo sarà al centro dell’appuntamento di questa edizione 2014 dal titolo
WEB SHOW: E-COMMERCE EVOLUTION
Il cliente al centro della tua strategia di vendita
Trend, idee e casi pratici

Quello che viene offerto è un ricco momento di formazione per tutte quelle aziende e specialisti che vogliono consolidare oppure approfondire le proprie conoscenze in questo settore. L’ampio programma dell’incontro sarà caratterizzato da un susseguirsi di interventi tenuti da relatori nazionali ed internazionali, case history di successo, dibattiti e momenti dedicati al networking. Inoltre, verranno affrontate le varie fasi del percorso di acquisto online soffermandosi sulle diverse peculiarità di approccio e strategia tra mercato Italia e mercato USA, mediante testimonianze concrete fornite da esperti.

Il convegno Web Show 2014 è gratuito per aziende, docenti, liberi professionisti ed enti.
Per le Web Agency e gli operatori del settore è previsto un costo di partecipazione di 249 € che comprende, oltre agli interventi in programma, un coffee break ed un light lunch a buffet.

Per iscriversi, scoprire tutti i dettagli ed il programma completo dell’evento basta visitare il sito ufficiale dell'evento.