News

Le tue Feste hanno un nuovo sapore: Natale allo Zenzero!

Ormai manca poco al Natale! E come ogni anno, in questo periodo tutti ci caliamo in quella deliziosa atmosfera pre-festiva che contraddistingue il mese di dicembre. La corsa all’ultimo pacchetto è già iniziata da settimane, ma le idee per i regali stentano ad arrivare? Ti aiutiamo noi di Zenzero!

10/12/2013

Ormai manca poco al Natale! E come ogni anno, in questo periodo tutti ci caliamo in quella deliziosa atmosfera pre-festiva che contraddistingue il mese di dicembre.  La corsa all’ultimo pacchetto è già iniziata da settimane, ma le idee per i regali stentano ad arrivare? Ti aiutiamo noi di Zenzero!

Se il tempo stringe e non hai ancora nessun piano per i regali, quello che fa per te è un Natale 2.0, un Natale allo Zenzero.

Grazie alla collaborazione con i nostri clienti, quest’anno abbiamo tantissime proposte per i tuoi regali di Natale: prodotti tipici come il Kit Academy del Parmigiano-Reggiano e gli spumanti Casali, esclusivi attrezzi per il tuo home fitness targati Fitmax e Lacertosus, prodotti di bellezza Termal Diffusion e cosmetici di alta gamma, senza parabeni, Emmeci Quattro Shop, magici accessori per la tavola by Bormioli Rocco e stoviglie monouso biodegradabili Ecobioshopping. Spazio sotto l’albero anche per i regali fashion di Andrew’s Ties ed Esemplare di eccellente manifattura, oppure per l’abbigliamento tecnico e tempo libero di Centro Canoa e Del Sante.

Acquistare online i tuoi regali di Natale non è mai stato più semplice. Scegli tra i tanti prodotti di alta qualità e ricordati dei codici promozionali per ottenere lo sconto sulla spesa.


Hurry up and “Spice up your Xmas”!