News

Si aprono oggi le iscrizioni per il Web Show 2013

Manca poco al 22 novembre, il Web Show 2013 si fa sempre più vicino. Da oggi è finalmente possibile prenotare la propria partecipazione all’evento grazie alla registrazione online sul sito del Web Show.

07/11/2013

Manca poco al 22 novembre, il Web Show 2013 si fa sempre più vicino.
Da oggi è finalmente possibile prenotare la propria partecipazione all’evento grazie alla registrazione online sul sito del Web Show.

L’edizione speciale di quest’anno sarà ancora più blasonata e interessante, perché andremo a festeggiare la i 5 anni del Web Show e i 5 anni di attività di Zenzero Lab.

Il titolo è già stato svelato a fine settembre: “Web Show: eCommerce Evolution. Da oggi a domani. Casi pratici e nuove strategie per vendere e proporsi online”.  Le novità in programma sono moltissime, a partire dalla durata del seminario: un’intera giornata, dalle 9,00 alle 18,00, tutta dedicata ai temi scottanti di digital marketing e commercio elettronico. Grazie alla presenza di relatori di fama nazionale e internazionale, tra cui Giorgio Taverniti, Francesco Tinti, Mario Messina e Marco Massara, si forniranno spunti e strategie per realizzare un e-commerce di grande successo.

Case history, progetti e soluzioni innovative saranno presentate nel corso della giornata, al cui termine ci sarà una tavola rotonda per far interagire direttamente il pubblico con i relatori.

Ma al Web Show 2013 non ci sarà solo dibattito e formazione. Ci sarà spazio anche per premiare lo studente più meritevole vincitore del primo “Premio Zenzero Lab”, una borsa di studio istituita da Zenzero Lab in collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

E non è finita qui. Tra gli interventi,  spazio anche per momenti distensivi con 2 coffee break e un light lunch a buffet.

Per conoscere il programma completo del Web Show e per registrare la vostra partecipazione, visitate il nuovo sito del Web Show: webshow.zenzerocomunicazione.it

Appuntamento quindi a venerdì 22 novembre 2013
presso l’Hotel San Marco di Pontetaro (PR)
dalle ore 9,00 alle ore 18,00