News

Polizza Unica del Volontariato: restyling completo per il sito web

Da alcuni giorni è andato online il nuovo sito www.polizzaunicadelvolontariato.it, realizzazione di cui andiamo molto fieri dal momento che siamo riusciti a fare proprio ciò che desideravamo: creare un website che spiegasse davvero cos’è la Polizza Unica del Volontariato creata dall’Agenzia Cavarretta – Cattolica Assicurazioni di Parma, quali sono le sue caratteristiche distintive e in che modo questo prodotto assicurativo è al servizio del cosiddetto “Terzo Settore”.

06/08/2014

Da alcuni giorni è andato online il nuovo sito polizzaunicadelvolontariato.it, realizzazione di cui andiamo molto fieri dal momento che siamo riusciti a fare proprio ciò che desideravamo: creare un website che spiegasse davvero cos’è la Polizza Unica del Volontariato creata dall’Agenzia Cavarretta – Cattolica Assicurazioni di Parma, quali sono le sue caratteristiche distintive e in che modo questo prodotto assicurativo è al servizio del cosiddetto “Terzo Settore”.

Il sito è stato completamente rinnovato rispetto alla versione precedente, sia in termini di contenuti che di grafica, ed è stato sviluppato in WordPress. È stato deciso di adottare la tecnologia Responsive Web Design, che permette al sito di riorganizzare tutti i suoi contenuti sulla base del dispositivo che vi si collega. Tablet o netbook, smartphone o PC, la visualizzazione risulterà sempre ottimale così come la navigabilità.

La Polizza Unica del Volontariato è una copertura assicurativa obbligatoria pensata appositamente per tutelare i volontari durante lo svolgimento delle loro attività. Sul nuovo sito sono presenti informazioni approfondite sulle caratteristiche di questa polizza, modulabile in base alle esigenze più specifiche e disponibile in convenzione con il CSVnet – Coordinamento Nazionale dei Centri del Volontariato.

Non mancano, infine, la sezione dedicata alle ultime news e la possibilità di contattare lo staff dell’Agenzia Cavarretta per preventivi e informazioni attraverso un comodo form online oppure via Skype.