News

Reggiana Ascensori debutta online con il suo nuovo sito web

È online da pochi giorni il nuovo sito web di Reggiana Ascensori, azienda con sede a Reggio Emilia che opera nel panorama ascensoristico sin dal 1974.

22/01/2015

È online da pochi giorni il nuovo sito web di Reggiana Ascensori, azienda con sede a Reggio Emilia che opera nel panorama ascensoristico sin dal 1974. Gli esperti di questa realtà emiliana si sono rivolti a Zenzero Comunicazione per il restyling completo del loro website, lavoro che abbiamo eseguito con grande cura poiché sappiamo quanto sia importante che le aziende appartenenti a questo settore siano presenti su internet con un sito che trasmetta affidabilità e professionalità.

Il sito web di Reggiana Ascensori è caratterizzato da una grafica semplice e senza fronzoli, che consente al visitatore di trovare immediatamente ciò di cui ha bisogno: che si tratti di navigare fra le pagine dei prodotti e dei servizi in cui è specializzata l’azienda, di scoprirne l’ampia case history oppure ancora di individuare le modalità di contatto, il sito offre in ogni sua sezione un’esperienza sempre piacevole di utilizzo.

Poiché sempre più la navigazione su internet sta virando verso l’accesso tramite dispositivi mobili, abbiamo realizzato questo website con la moderna tecnologia Responsive Web Design che consente una perfetta visualizzazione da qualsiasi dispositivo connesso – dagli smartphone dotati di display da pochi pollici, ai grandi schermi dei PC desktop.

Il design responsivo, attraverso l’adattamento automatico dei contenuti delle pagine alle dimensioni dello schermo su cui esse vengono visualizzate, consente al sito web di Reggiana Ascensori di intercettare anche quel segmento di utenti internet che sono soliti effettuare principalmente da mobile le loro ricerche.