News

Global User Approach: valutare e migliorare il successo del tuo sito web

Zenzero comunicazione e Ranking Road relatori ai Workshop presso unindustria a Reggio Emilia per creare nuovi spunti di business tramite il web

02/09/2016

Zenzero Comunicazione, e Ranking, a settembre e ottobre svilupperanno presso Unindustria di Reggio Emilia i primi tre workshop inerenti al mondo web allo scopo di mettere a disposizione delle aziende partecipanti informazioni e strumenti per fornire nuovi spunti per il miglioramento della loro attività.

Gli argomenti sono importanti e impattano sulla quotidianità lavorativa delle imprese di ogni settore:

-     Il sito web come strumento di conversione e di ottimizzazione dei ritorni commerciali

-     Le strategie per chi voglia conquistare i mercati digitali europei

-     La rivoluzione dei processi d’acquisto, l’influenza del digitale e i nuovi modi per creare l’incontro online tra prodotto/azienda e consumatore in target.

Le aziende, oggi più che mai, ricercano partner che siano riconosciuti sul mercato. Mettendo sempre il focus sul business, Zenzero Comunicazione e Ranking Road sono in grado di lavorare sulle singole esigenze dei loro  clienti e di raggiungere gli obiettivi prefissati, siano essi di vendita che di visibilità.

Tramite questi workshop si vuole fare arrivare alle aziende idee ed opportunità sviluppabili tramite questa "nuova cultura". Durante i seminari saranno presentati case study reali con evidenza dei risultati concreti che si possono ottenere, strategie già messe in atto e saranno messe in luce le opportunità offerte dal web per trovare nuovi clienti ed incrementare le vendite.

La partecipazione ai workshop promossi da Unindustria è aperta a tutte le aziende anche non associate.

Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Unindustria in Viale Toschi 30/a a Reggio Emilia.

E’ già possibile iscriversi al primo seminario di Mercoledì 14 settembre:

W#1 Global User Approach:
valutare e migliorare il successo del tuo sito web

Iscriviti

Per informazioni
tel. 0521.969489
letizia@zenzerocomunicazione.it