News

Una "fetta" di Zenzero Comunicazione al Festival del Prosciutto di Parma 2014

Tra pochi giorni spegnerà la sua diciassettesima candelina il Festival del Prosciutto di Parma, che anche quest’anno permetterà ai buongustai di scoprire e degustare uno dei prodotti tipici più celebri non solo dell’Emilia ma anche del nostro paese. Per l'evento GastroParma abbiamo realizzato sito web e logo.

03/09/2014

Tra pochi giorni spegnerà la sua diciassettesima candelina il Festival del Prosciutto di Parma, che anche quest’anno permetterà ai buongustai di scoprire e degustare uno dei prodotti tipici più celebri non solo dell’Emilia ma anche del nostro paese.

Il Festival si terrà dal 5 al 21 settembre 2014 e prevede un ricco ed articolato programma che coinvolgerà, oltre al capoluogo, altri dodici comuni la cui storia è da sempre legata a doppio filo con il Prosciutto di Parma.

Tutto ciò per ricordare che, nel weekend del 6 e 7 settembre, si terrà un evento per cui Zenzero Comunicazione ha recentemente lavorato, realizzando sia il logo che il sito web: si tratta di “GastroParma – La gastroenterologia in parole semplici”, iniziativa patrocinata dall’Università degli Studi di Parma al fine di sensibilizzare su importanti tematiche riguardanti la salute.

La prevenzione delle malattie e dei disturbi gastroenterologici sarà il fulcro attorno a cui ruoterà la due giorni di GastroParma, nel corso della quale sarà possibile saperne di più anche sulle possibilità di diagnosi e sulle terapie a disposizione.

Senza poi dimenticare la possibilità da parte delle persone interessate di entrare all’interno di modelli gonfiabili di stomaco, fegato e colon, per una maggior comprensione delle tematiche riguardanti la gastroenterologia ovvero l’anatomia e i presidi diagnostici e terapeutici oggi a disposizione.

Siamo dunque orgogliosi di aver contribuito a questo importante progetto, realizzando un logo dall’aspetto sicuramente originale e un sito web sul quale il cittadino potrà trovare tante informazioni approfondite sia sull’evento che sulle tematiche trattate.