News

Si parlerà di approccio G-Local nei nuovi workshop Zenzero Comunicazione del 28 e 29 settembre

23/09/2016

Le opportunità digitali permettono di abbattere le barriere legate alla distanza geografica e di ampliare il raggio d’azione del proprio business, dall’altra non bisogna sottovalutare le differenze che sussistono tra un paese e l’altro. Differenze che non riguardano solamente la componente linguistica ma anche abitudini, usanze, preferenze dei consumatori locali, senza dimenticare variabili più “tecniche” rappresentate dai diversi motori di ricerca utilizzati e dalla struttura stessa del sito web che deve rispondere a precise specifiche in termini di linguaggio di programmazione.

Si parlerà proprio di queste importanti tematiche nei prossimi due workshop intitolati “Opportunità Europa: il mercato digitale è davvero unico? L’approccio G-Local: pensare globale e agire locale” che Zenzero Comunicazione e Ranking Road hanno organizzato per l’ultima settimana di settembre. Ecco dove e quando si svolgeranno:

All’evento, oltre allo staff di Zenzero Comunicazione, saranno anche presenti rappresentanti di Ranking Road Francia e Ranking Road Germania, che tratteranno approfonditamente di opportunità e fattori da considerare quando si parla di mercato digitale estero attraverso informazioni dettagliate, case history e uno speciale focus sul mercato italiano, tedesco e francese.

Per informazioni e iscrizioni si potrà contattare il numero di telefono 0521.969489 oppure inviare all’e-mail letizia@zenzerocomunicazione.it la propria richiesta di partecipazione.