News

E' online il nuovo sito di e-commerce Del Sante

23/07/2014

Mettere a disposizione dei potenziali acquirenti online un sito web che sia facilmente navigabile, intuitivo nelle sue funzionalità ed esteticamente accattivante è un passo fondamentale per le aziende che, operando nell’e-commerce, desiderano sfruttarne tutte le potenzialità. Ed è proprio con questa finalità che abbiamo realizzato il nuovo sito del nostro cliente Del Sante, che opera a Parma nel mercato delle due ruote.

Chi oggi si collegherà a delsante.it si troverà dinnanzi a un sito interamente rinnovato in termini di contenuti e funzionalità rispetto al precedente, nel quale sarà semplice individuare il prodotto che fa al caso proprio.

Prezzi chiari, menu ben organizzati e immagini nitide che permettono di cogliere ogni dettaglio delle biciclette in vendita contraddistinguono questo portale di e-commerce, che si è scelto di realizzare con la tecnologia Responsive Web Design.

Un sito web responsivo è in grado di adattare la sua grafica ad ogni tipo di device che vi si collega: dagli ampi schermi dei computer ai display da pochi pollici degli smartphone, delsante.it sarà sempre perfettamente navigabile.

Dal momento che gli acquisti online tramite dispositivi mobili sono cresciuti lo scorso anno del +289%, passando in un solo biennio da un volume di vendite di 164 milioni a 1.2 miliardi di euro (fonte: Osservatorio eCommerce B2C Netcomm), quella di realizzare un sito web da cui sia semplice acquistare tramite smartphone e tablet è un’opportunità che non abbiamo certo voluto lasciarci scappare!

Ricordiamo inoltre che sul nuovo sito Del Sante è più semplice acquistare tramite PayPal, contrassegno, bonifico bancario e prossimamente carta di credito. Iscrivendosi alla newsletter si potrà rimanere costantemente aggiornati su promozioni e sconti, ricevendo uno sconto speciale di benvenuto.