News

Zenzero Comunicazione per la prima volta al Digital Marketing Forum

23/09/2013

Martedì 1 ottobre 2013 si tiene a Milano la seconda edizione del Digital Marketing Forum, un evento imprescindibile per via delle numerose opportunità di business, confronto e formazione che offre ad aziende e fornitori di servizi.


Il business forum è organizzato da Richmond Italia, Business Event Maker che dal 1994 lavora nel mondo del top management confezionando eventi e incontri totalmente personalizzati secondo le esigenze del singolo manager. Gli eventi organizzati da Richmond sono rivolti principalmente alle più alte professionalità dei diversi settori di mercato e prevedono una selezione rigorosa.


L’idea del forum è semplice e prevede due genere di personalità coinvolte: i Delegate (che rappresentano la domanda) e gli Exhibitor (che rappresentano l’offerta). Le modalità con cui le parti si incontrano sono molteplici: incontri one-to-one, business lunch e speed meeting. A corollario di questi incontri, tantissime conferenze e workshop su business e digital marketing.


I Delegate invitati al forum saranno i Decision Maker, top manager di tutti i settori interessati al networking e alla formazione. Tra gli Exhibitor, professionisti della comunicazione digitale, sarà presente per la prima volta Zenzero Comunicazione, che forte dei risultati ottenuti negli ultimi anni si presenta come importante realtà del settore.