News

Al via una nuova stagione di eventi Zenzero Lab

I primi due Business Forum in programma si svolgeranno l'1 e il 2 ottobre 2014. Conoscere le opportunità legate al marketing digitale, incrementare il business mediante appropriate strategie di e-commerce, sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie: queste sono solo alcune delle importanti tematiche di cui si occupano sin dai loro esordi gli appuntamenti Zenzero Lab.

23/09/2014

Conoscere le opportunità legate al marketing digitale, incrementare il business mediante appropriate strategie di e-commerce, sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie: queste sono solo alcune delle importanti tematiche di cui si occupano sin dai loro esordi gli appuntamenti Zenzero Lab.

Come ogni anno, anche quest’autunno prenderà il via un nuovo ciclo di incontri che inizieranno nella giornata di mercoledì 1° ottobre 2014, quando presso il Best Western Hotel Farnese di Parma si svolgerà il Business Forum dal titolo:

La sfida della multicanalità:
creare sinergie positive tra negozio ed e-commerce per amplificare il tuo business

Seguirà il giorno successivo, giovedì 2 ottobre, un secondo evento dedicato alla medesima tematica, che verrà però ospitato presso l'Holiday Inn Express Hotel di Reggio Emilia.

Nel corso di questi Business Forum si cercherà di affrontare due questioni che spesso chi opera nel commercio tradizionale e, parallelamente, con un sito di e-commerce, tende a porsi: il negozio online è davvero in concorrenza con il negozio tradizionale? E in che modo è possibile non solo far convivere le due attività, ma farle operare in sinergia per un reciproco rafforzamento?

Scopri di più sui primi due appuntamenti Zenzero Lab in calendario consultando il blog ufficiale.

Ricordiamo infine che questi eventi sono gratuiti ma su invito: se desideri partecipare scrivi a team@zenzerolab.it.