News

Zenzero & Friends 2014, una serata memorabile

10/03/2014

Lo scorso venerdì 7 marzo tutta Zenzero Comunicazione si è recata presso il Best Western Park Hotel di Piacenza per partecipare alla serata Zenzero & Friends, appuntamento che come ogni anno vede riunirsi i membri dello staff ognuno accompagnato da una persona speciale (partner, parente o amico).

Un’ottima cena a base di specialità di pesce è stata servita presso il ristorante “La Veranda” del Park Hotel, e fra una portata e l’altra sono stati davvero tanti i momenti di socializzazione che hanno permesso di rafforzare i rapporti tra i membri dello staff. In più, la condivisione delle proprie conoscenze di lavoro con le persone care invitate ha rappresentato il valore aggiunto dell’evento: arrivati da perfetti estranei, molti partecipanti di Zenzero & Friends alla fine della serata si sono salutati con cordialità e simpatia dandosi appuntamento alla prossima occasione.

Oltre ad essere un evento spensierato in cui rafforzare le sinergie del team, Zenzero & Friends 2014 ha rappresentato la degna cornice per la premiazione di due dipendenti che nel corso dell’ultimo anno hanno dimostrato il loro massimo impegno in azienda. Così, a Letizia Capra è stato assegnato il premio Employee of the Year 2013, con la motivazione “disponibilità, precisione e professionalità in crescita per il best young employee dell’anno”; “la responsabile amministrativa che tutti vorrebbero avere”, Monica Dogi, è invece stata insignita con lo speciale premio di Merito e Riconoscenza.

Grande successo, dunque, per la serata conviviale che ormai è diventata un marchio di fabbrica di Zenzero Comunicazione.