News

CON RANKING ROAD A ECOM GINEVRA 2018

Zenzero Comunicazione sarà tra i protagonisti della ottava edizione della fiera eCome Genève, in corso in questi giorni, dal 24 al 25 aprile 2018, a Ginevra in Svizzera.

23/04/2018

Pronti alla partenza: Zenzero Comunicazione sarà tra i protagonisti della ottava edizione della fiera eCome Genève, in corso in questi giorni, dal 24 al 25 aprile 2018, a Ginevra in Svizzera.

Questo appuntamento, ormai ricorrente, è un’occasione molto ghiotta per tutti i partecipanti poiché, oltre alla consueta possibilità di visionare le aree espositive, sono previsti anche molti momenti per approfondire le pratiche legate ai settori dell’e-commerce, del digital, del web, dell’e-marketing e del mobile.

Zenzero Comunicazione sarà presente come membro di Ranking Road, la società di web marketing europea che offre servizi di marketing online a tutte quelle aziende che vogliano ampliare i loro mercati in Europa. Presso lo stand E11 di Ranking Road, i visitatori potranno godere di momenti formativi come workshop e conferenze e avranno l’opportunità di parlare con esperti del settore digitale, provenienti da Paesi differenti.

Ranking Road è una realtà internazionale capace di fare SEO su ampia scala, con un approccio multilingue e internazionale che risponde al claim “digital for export”: sarà proprio questa professionalità ad essere raccontata nei vari momenti di formazione.

In particolare, Zenzero Comunicazione presenterà un workshop dedicato al SEO Amazon per i mercati esteri: come sviluppare la Search Engine Optimization per conquistare nuovi clienti internazionali? E, ancora: come usare Amazon marketing per vendere in Europa? Antonio Borri - di Zenzero Comunicazione - sarà tra i relatori che parleranno di tutte quelle strategie digitali che le aziende possono sfruttare per vendere i prodotti anche al di fuori dei propri confini. ECom Ginevra è un’importante occasione di scambio e di aggiornamento, due ingredienti irrinunciabili per Zenzero Comunicazione.