News

Zenzero Comunicazione all’ evento sull’internazionalizzazione digitale organizzato dalla CCI Alta Francia e da Ranking Road

23/03/2017

Dopo il riuscitissimo Web Show, non si ferma l’impegno di Zenzero Comunicazione nell’ambito dell’ internazionalizzazione digitale. Il 31 Marzo a Lille si terrà infatti una giornata interamente dedicata alle opportunità del marketing digitale su scala internazionale organizzata dalla Camera di Commercio e dell’Industria dell’Alta Francia e da Ranking Road, di cui Zenzero Comunicazione è il partner italiano.

All’evento sarà presente Antonio Borri, CEO di Zenzero Comunicazione, che presenterà uno speech dal titolo “Le marché digital italien: Best practice pour optimiser les performances”. Oltre a questo contributo, l’evento offrirà una serie di conferenze presiedute da relatori internazionali esperti nell’ambito del marketing digitale.

Inoltre verrà riproposta la formula vincente dell’Atelier Internazionale come nell’edizione 2017 del Web Show. Infatti nel pomeriggio i partecipanti avranno modo di incontrare i relatori attraverso degli incontri one-to-one per fare una rapida analisi dei siti internet e scoprirne potenzialità di performance all’estero.