News

Digital Marketing Forum: Zenzero Comunicazione ci sarà

È in programma martedì 23 settembre l’edizione 2014 del Digital Marketing Forum, evento organizzato da Richmond Italia che si rivolge ai protagonisti del marketing digitale a 360 gradi.

22/09/2014

È in programma martedì 23 settembre l’edizione 2014 del Digital Marketing Forum, evento organizzato da Richmond Italia che si rivolge ai protagonisti del marketing digitale a 360 gradi. Il format di questo evento è davvero unico nel suo genere: presso la struttura ospitante, il Teatro Franco Parenti Milano, avranno infatti modo di incontrarsi le figure dei “Delegate”, ovvero dei responsabili che nelle aziende si occupano di marketing, social media, customer relations e branding, e quelle degli “Exhibitor”, vale a dire amministratori delegati, manager e direttori di realtà che operano nel settore del marketing digitale.

Il Digital Marketing Forum è un punto d’incontro fra domanda ed offerta che Zenzero Comunicazione considera di importanza fondamentale, ed è per questo che una nostra delegazione parteciperà all’evento milanese.

Le occasioni per incontrare potenziali clienti saranno rappresentate, nello specifico, da incontri diretti B2B e speed meeting, cui si assoceranno anche momenti di carattere più informale rappresentati ad esempio dall’immancabile business lunch.

A completamento di questa giornata ricca di appuntamenti si svolgeranno anche workshop e conferenze tenuti da esperti del settore, che faranno dunque del Digital Marketing Forum “3 appuntamenti in 1”, fra opportunità commerciali, formazione e creazione di reti di contatti, a cui Zenzero Comunicazione parteciperà in veste di realtà del settore di grande esperienza.