News

Yogare.eu rinnova il portale per le lezioni di Yoga online

Un nuovo sito in Magento per la scuola di Yoga reggiana che insegna sul web. Yogare.eu ha una nuova tecnologia, aggiornata e adattata alle esigenze attuali del web. Il sito, sviluppato da Zenzero Comunicazione in Magento, abbraccia principi di usabilità quali la chiarezza delle informazioni e l'ordine con cui sono state disposte. Inoltre utilizza la tecnologia responsive per permettere agli utenti di praticare lo yoga da qualsiasi dispositivo desktop e mobile.

17/07/2015

Un nuovo sito in Magento per la scuola di Yoga reggiana che insegna sul web

Yogare.eu ha una nuova tecnologia, aggiornata e adattata alle esigenze attuali del web.
 
Il sito, sviluppato da Zenzero Comunicazione in Magento, abbraccia principi di usabilità quali la chiarezza delle informazioni e l'ordine con cui sono state disposte. Inoltre utilizza la tecnologia responsive per permettere agli utenti di praticare lo yoga da qualsiasi dispositivo desktop e mobile.
 
Il nuovo portale di Yogare.eu è nato per permettere al cliente di gestire autonomamente l’attività di vendita online. Inoltre, l’integrazione con altri software, consentono di implementare attività di Web Marketing per accrescere la clientela e aumentarne la fidelizzazione.  
 
Yogare.eu presenta quindi la sua innovativa attività di lezioni di yoga online in modo facile, accattivante, ma  soprattutto “dove vuoi, quando vuoi”.