News

Nasce il nuovo sito Milosped

È online da qualche settimana il nuovo sito di Milosped, spedizioniere di Parma, che ha affidato a di Zenzero Comunicazione il cambiamento del suo portale. Informazioni più repebili e possibilità di contattare l'azienda direttamente.

20/04/2015

È online da qualche settimana il nuovo sito di Milosped, spedizioniere di Parma, che ha affidato a di Zenzero Comunicazione il cambiamento del suo portale.

Due sono state le esigenze messe sul piatto in fase di progettazione delle nuove pagine web. La prima rendere le informazioni facilmente trovabili.
Capita spesso che il bisogno primario di un sito sia quello di mettere ordine nelle sezioni e nel contenuto. Così è stato per Milosped.
In secondo luogo, il nuovo portale doveva favorire le possibilità di contatto diretto con l'azienda, attività fondamentale per Milosped.
Il cliente ha voluto, inoltre, “metterci la faccia”, aggiungendo una sezione nella quale sono visibili le foto dei dipendenti e collaboratori.

Anche in questo caso, è stato dato un grosso peso al miglioramento dell'esperienza utente, realizzando un sito perfettamente mobile-friendly.