News

Da oggi online il sito del Caseificio Santa Lucia

Il nuovo sito del Caseificio Santa Lucia è ora online! Zenzero Comunicazione è lieta di comunicare che l’ultimo lavoro effettuato per questo importante caseificio di alta montagna è finalmente in rete.

06/11/2013

Il nuovo sito del Caseificio Santa Lucia è ora online!

Zenzero Comunicazione è lieta di comunicare che l’ultimo lavoro effettuato per questo importante caseificio di alta montagna è finalmente in Rete.

Il Caseificio Santa Lucia si trova nella piccola frazione di Rocchetta Sandri, comune di Sestola, nella Valle del Monte Cimone. A due passi da Modena, nel cuore delle colline tosco-emiliane. Il Caseificio Santa Lucia fa parte del Consorzio del Parmigiano e, oltre al Parmigiano Reggiano, produce molte altre specialità tipiche della cucina montanara dell’Emilia-Romagna.

Il sito rispetta tutte le caratteristiche di usabilità, navigazione semplice e design piacevole. L’utente può esplorare il sito e attingere a tutte le informazioni che cerca: sui prodotti, sulla località e sul programma degli eventi presso il Caseificio.
E, last but not least, il progetto di visibilità (SEO) e la tecnica Responsive Web Design (cioè piena fruibilità anche sui dispositivi mobile) completano il piano di comunicazione legato al nuovo sito del Caseificio.

Non aspettate oltre! Andate subito a visitare il nuovo sito del Caseificio Santa Lucia.