News

DOUBLE DATE! Il 24 e il 25 settembre tornano gli Zenzero Lab

Come ogni anno, da ormai 5 anni, a settembre tornano puntuali gli Zenzero Lab! Si comincia martedì 24 settembre 2013 con il Business Forum “eCommerce: nuovi mercati a portata di click. Fondamenti e strategie per vendere online” presso il Best Western Hotel Modena District a Campogalliano (MO) in via del Passatore 160.

23/09/2013

Come ogni anno, da ormai 5 anni, a settembre tornano puntuali gli Zenzero Lab!

Si comincia martedì 24 settembre 2013 con il Business Forum “eCommerce: nuovi mercati a portata di click. Fondamenti e strategie per vendere online” presso il Best Western Hotel Modena District a Campogalliano (MO) in via del Passatore 160.

Segue mercoledì 25 settembre 2013 il Business Forum “Responsive Web Design: Accelera il successo del tuo business con un unico sito web facilmente consultabile da qualsiasi dispositivo!” presso l’Holiday Inn Express Reggio Emilia in via Meuccio Ruini 7 a Reggio Emilia.

I temi trattati sono estremamente attuali e riguardano aspetti su cui le aziende oggi cercano informazioni e formazione. Le strategie di vendita online, l’email come strumento di comunicazione con il cliente: nuovi mercati a portata di click. Strategie per un sito navigabile da chi fa ricerche e acquisti online tramite differenti dispositivi: smartphone, tablet, pc...

Se volete conoscere i segreti di eCommerce e Responsive Web Design, non mancate ai Business Forum di Zenzero Lab!