News

E-commerce Lab: sconto del 15 per cento ancora per poche ore!

Secondo una recente indagine promossa dal Consorzio Netcomm, fra il primo trimestre dell’anno scorso e lo stesso periodo del 2014 le crescite degli acquisti online hanno registrato un ottimo +17%. Oltre 20 milioni di italiani hanno comprato almeno una volta tramite internet, e il settore è in costante crescita: le previsioni di fatturato per quest’anno superano quota 13 miliardi di euro.

29/05/2014

Secondo una recente indagine promossa dal Consorzio Netcomm, fra il primo trimestre dell’anno scorso e lo stesso periodo del 2014 le crescite degli acquisti online hanno registrato un ottimo +17%. Oltre 20 milioni di italiani hanno comprato almeno una volta tramite internet, e il settore è in costante crescita: le previsioni di fatturato per quest’anno superano quota 13 miliardi di euro.

Difficile per le aziende resistere alla tentazione di lanciarsi nel settore del commercio elettronico, ma per avervi successo non basta essere online con un proprio sito: bisogna anche gestirlo in modo razionale, saper pianificare strategie nel breve e nel lungo periodo, e naturalmente essere in grado catturare l’attenzione dei potenziali acquirenti per poi riuscire a fidelizzarli.

È ormai alle porte il primo della serie di convegni e-commerce Lab dedicati proprio a queste tematiche, e a tal proposito ricordiamo che ancora per poche ore per la partecipazione all’evento del prossimo 13 giugno è previsto un prezzo promozionale.

Chi si iscriverà ed effettuerà entro il 30 maggio 2014 il pagamento della quota di iscrizione al convegno “Quale relazione tra punto vendita e sito di commercio elettronico? Esempi e strategie per amplificare il tuo business attraverso sinergie offline-online” potrà approfittare di uno sconto del 15%. In sostanza, invece del prezzo pieno di 199€ è prevista una quota scontata di 169€ (tutti i prezzi sono comprensivi di IVA): approfittane subito visitando il sito web ecommercelab.zenzerocomunicazione.it!