News

Ranking Road Technical Commission

24/01/2018

A Barcellona si terrà la Technical Commission di Ranking Road domani 25 Gennaio 2018. L’evento prevede l’incontro dei team tecnici europei, che si confronteranno sul tema dell’organizzazione operativa del lavoro e delle nuove strategie digitali per il business.

In questa occasione saranno Francesco e Valentina a rappresentare Zenzero Comunicazione e condividere il nostro know-how in materia di SEO e SEA. La nostra rete internazionale sta crescendo, non solo in numero, ma soprattutto nella ricchezza che solo il confronto fra culture e mercati diversi può generare.

Francesco, il nostro SEO Specialist, spiega i punti cardine del programma “Gli argomenti chiave della Technical Commission 2018 saranno ottimizzare le fasi di tech audit per tipologia di sito web alla luce delle strategie cross-country, recepire le direttive internazionali dei motori di ricerca per aumentare le performance delle attività SEO, potenziare il sistema di standard reporting per sostenere un approccio trasparente verso le aziende che si rivolgono a Ranking Road.” – Valentina, Head of digital marketing di Zenzero Comunicazione, aggiunge “Approfondiremo il tema della localizzazione delle strategie pay-per-click per la crescita dell’export, inoltre discuteremo dei nuovi strumenti a disposizione per vincere in contesti di mercato sempre più competitivi”.