News

Ranking Road Academy in Polonia: Zenzero Comunicazione c’è!

01/02/2017

Qualcosa per cui esser felici anche in queste grigie giornate di fine gennaio per noi di Zenzero Comunicazione c’è.

Ranking Road continua il suo percorso di crescita internazionale e da’ vita all’Academy: un momento di incontro per confrontarsi su temi di SEO, SEA, Web Analytics e chi più ne ha più ne metta.
Il primo incontro di questo laboratorio di formazione e di studio organizzato e gestito da Ranking Road sarà a Varsavia dal 2 febbraio al 3 febbraio 2017

Saranno presenti tutti gli Head of SEO e SEA dei paesi partner; un nutrito gruppo di esperti internazionali certificati del settore provenienti da Germania, Francia, Gran Bretagna e ovviamente Polonia.

Anche noi di Zenzero Comunicazione ci saremo.
Esser scelti da parte di Ranking Road per fornire servizi SEO e SEA alle aziende europee che  vogliono fare business in Italia è stato un risultato importante. Il percorso di crescita della rete internazionale sta continuando e questo momento di formazione e confronto è solo il primo di diversi momenti già pianificati nel 2017.

Dopo Varsavia, Parma ospiterà un’altra importante iniziativa: l’International Atelier Ranking Road, un’occasione d’incontro con esperti internazionali per approfondire le possibilità di espandere il proprio business in Germania, Francia, Regno Unito e Polonia attraverso i canali digitali.

Gli incontri saranno individuali e si svolgeranno in concomitanza con l’edizione 2017 Webshow organizzato da Zenzero Comunicazione il 1 Marzo 2017.