News

Shop Academy, per chi cerca regali di gusto

Zenzero Comunicazione progetta il nuovo store online del Parmigiano-Reggiano.

05/12/2013

Siete sopravvissuti al Black Friday, ma il punto non cambia: dicembre è iniziato, e con lui la corsa ai regali di Natale. Ogni anno la stessa storia, quindi. Si arriva alla fine dell’anno non avendo la più pallida idea di cosa regalare ad amici e parenti, correndo il rischio di trovarsi il sabato pomeriggio in coda alle casse dei grandi magazzini con in mano oggetti di dubbia utilità, che probabilmente i nostri cari, passate le feste, abbandoneranno in un angolo. O, peggio, ricicleranno.

Noi di Zenzero Comunicazione abbiamo un suggerimento per voi. Lo sapevate che abbiamo da poco realizzato il sito e-commerce dello Shop Academy del Parmigiano-Reggiano?

Sullo store online potete trovare quello che fa per voi: accessori brandizzati Parmigiano (come formaggiera e portapunta), ricettario Smart Cooking, un kit di degustazione e un interessantissimo Kit Academy (composto da quattro punte di Parmigiano di diverse stagionature, coltello a mandorla e guida alla degustazione), un pensiero azzeccato per i “cheese gourmand” e per i cultori del Re dei formaggi. Una prelibatezza Made in Italy, una vera escalation sensoriale per i palati più raffinati. Un percorso gustativo capace di stupire aficionados e neofiti del Parmigiano al tempo stesso.

È possibile scegliere e acquistare i prodotti direttamente sul sito, a qualsiasi ora del giorno o della notte, evitando quindi le code kilometriche che in questi giorni troviamo nei negozi. I prodotti verranno recapitati in breve tempo a casa vostra, o dove desiderate inviare il pacco (perciò anche direttamente a casa della persona a cui intendete fare il regalo). E per qualsiasi dubbio o domanda, c’è il Servizio Clienti, attivo dal lunedì al venerdì.

Se volete fare un regalo di gusto, non pensateci su due volte: andate sullo Shop Academy del Parmigiano e stupite i vostri cari questo Natale!