News

Le Residenze del Campus: è online il nuovo sito web

28/05/2014

Anche se le bacheche delle facoltà universitarie, con i loro tanti annunci cartacei, sono ancora considerate dagli studenti fuori sede una risorsa utile per trovare un alloggio nella città in cui studiano, oggi la tecnologia offre strumenti ben più pratici ed efficienti per raggiungere questo obiettivo.

Ed è proprio per venire incontro a una generazione di studenti che sa sfruttare appieno i vantaggi legati ad internet, collegandosi con device sia fissi che mobili, che abbiamo realizzato una nuova versione del sito web de Le Residenze del Campus.

Presso queste strutture situate nella zona del campus universitario di Parma sono a disposizione appartamenti per studenti di diverse metrature di cui si potrà sapere tutto collegandosi a questo sito web, realizzato con la tecnologia Responsive Web Design. Questa tecnologia adatta i contenuti al dispositivo che vi si connette: indipendentemente dal fatto che si utilizzi uno smartphone, un tablet o un PC, la visualizzazione risulta sempre perfetta poiché si ottimizza automaticamente in base alle dimensioni dello schermo.

Il sito de Le Residenze del Campus è stato inoltre arricchito di nuovi contenuti e di una grafica moderna ed accattivante, e a breve sarà online anche la versione in inglese.