News

Online il nuovo sito delle B.U. Pharma e Food & Beverage Bormioli Rocco

03/03/2014

Le Business Unit "Pharma" e Food & Beverage della Bormioli Rocco, storica azienda italiana del settore vetrario e packaging, possono da oggi fregiarsi di un sito web completamente rinnovato in termini di design, contenuti e fruibilità.

Il portale è stato realizzato con Magento, e il suo obiettivo è quello di dare ampio risalto ai tre settori in cui è oggi impegnata la Bormioli Rocco con le sue proposte di packaging di alto livello: Alimentare, Farmaceutico e Cosmetico, per i quali è consultabile sul sito web un catalogo con oltre mille prodotti. Per la realizzazione di questo catalogo, la tecnologia Magento è stata fortemente adattata e personalizzata da Zenzero Comunicazione al fine di incontrare le differenti esigenze dei prodotti appartenenti ai tre cataloghi.

Sul nuovo sito, come dicevamo, è raggruppata l’offerta delle B.U. Pharma e Food & Beverage, i cui prodotti sono destinati ad una clientela prettamente business alla ricerca di soluzioni per il packaging affidabili e tecnologicamente all’avanguardia.

Proprio per sottolineare l’impegno da parte della Bormioli Rocco nella messa a punto di metodologie produttive sempre più efficienti, innovative e di qualità superiore, il sito web dispone di sezioni “Know How” nelle quali è possibile approfondire le conoscenze su processi e materiali utilizzati per le lavorazioni dei prodotti.

Per il momento il nuovo sito Bormioli Rocco è disponibile in italiano, ma a breve seguirà anche la pubblicazione della versione in inglese.