News

Noris Medical Device: un nuovo sito mobile responsive

E' online il nuovo sito di Noris Medical Device, azienda della provincia di Parma che opera nel settore dei sistemi e accessori elettromedicali: immagine del sito più moderna, ma fedele all'identità del brand.

28/04/2015

E' online il nuovo sito di Noris Medical Device, azienda della provincia di Parma che opera nel settore dei sistemi e accessori elettromedicali.

Dati statistici evidenziano come, in Italia,  le visite da dispositivi mobili siano sempre in costante crescita. Da ricerche effettuate nel 2014, il traffico da smartphone e tablet copre oltre il 40%.

Da un'analisi del traffico del sito di Noris Medical Device, abbiamo notato una decisa crescita del traffico da mobile e questo ci ha portato a dare vita ad un portale mobile-responsive, dove l'immagine del sito è più moderna rimanendo sempre fedele all'identità del brand.

Le informazioni sono state ordinate per essere più accessibili a chi cerca spiegazioni sulla produzione di Noris Medical Devices, garantendo un'esperienza di navigazione più fluida e semplice.