News

Nuova sede a Milano Porta Nuova

Zenzero Comunicazione Srl amplia i suoi orizzonti e apre una nuova sede a Milano.

11/05/2018

Zenzero Comunicazione Srl amplia i suoi orizzonti e apre una nuova sede a Milano.

Quando abbiamo fondato questa Web Agency abbiamo portato con noi il bagaglio personale di ciascun socio, quindi una consolidata esperienza pregressa in ambito digitale e in ambito commerciale.

Le competenze tecniche e la costante formazione hanno alimentato un’azione strategica chiara, precisa e misurabile, ciò che per noi deve essere base imprescindibile per qualsiasi progetto creativo.

Forti di questo assetto compatto e coerente dal punto di vista imprenditoriale, non ci siamo mai adagiati e abbiamo cercato costantemente nuove sfide che, negli ultimi anni, ci hanno portato ben lontano dal perimetro di Parma, dove si trova la nostra principale sede operativa.

Infatti, Zenzero Comunicazione è uno dei membri di Ranking Road, società di marketing digitale internazionale il cui obiettivo è fornire strategie di export digitale alle aziende, proponendo servizi di Amazon Marketing, SEO multilingua, campagne di paid advertising nel Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Belgio, Olanda, Polonia e Italia.

Per rispondere alle esigenze di queste nuove sfide internazionali e per incontrare i nostri clienti del nord Italia, abbiamo aperto un ufficio a Milano. Lo spazio che abbiamo scelto si trova a Bastioni di Porta Nuova 21, nel quartiere più contemporaneo e futuristico di Milano, tra grattacieli e complessi architettonici di innovazione, a due passi da Eataly e dalla sede di Amazon. Vi aspettiamo.