News

Nuova sede a Milano Porta Nuova

Zenzero Comunicazione Srl amplia i suoi orizzonti e apre una nuova sede a Milano.

11/05/2018

Zenzero Comunicazione Srl amplia i suoi orizzonti e apre una nuova sede a Milano.

Quando abbiamo fondato questa Web Agency abbiamo portato con noi il bagaglio personale di ciascun socio, quindi una consolidata esperienza pregressa in ambito digitale e in ambito commerciale.

Le competenze tecniche e la costante formazione hanno alimentato un’azione strategica chiara, precisa e misurabile, ciò che per noi deve essere base imprescindibile per qualsiasi progetto creativo.

Forti di questo assetto compatto e coerente dal punto di vista imprenditoriale, non ci siamo mai adagiati e abbiamo cercato costantemente nuove sfide che, negli ultimi anni, ci hanno portato ben lontano dal perimetro di Parma, dove si trova la nostra principale sede operativa.

Per rispondere alle esigenze delle nuove sfide internazionali e per incontrare i nostri clienti del nord Italia, abbiamo aperto un ufficio a Milano. Lo spazio che abbiamo scelto si trova a Bastioni di Porta Nuova 21, nel quartiere più contemporaneo e futuristico di Milano, tra grattacieli e complessi architettonici di innovazione, a due passi da Eataly e dalla sede di Amazon. Vi aspettiamo.