News

Zenzero Comunicazione alla fiera Ambiente di Francoforte

21/02/2014

A livello europeo, nel settore dell’home decoration e dell’oggettistica per la casa, quando si parla di eventi tutti guardano a Francoforte e alla sua fiera Ambiente, che quest’anno si è tenuta dal 7 all’11 febbraio presso la Messe Frankfurt.

Anche lo staff di Zenzero Comunicazione ha scelto di partecipare a questo evento di caratura internazionale a seguito del suo cliente storico Bormioli Rocco che, approfittando della importante cornice di Ambiente, ha proposto al grande pubblico i suoi prodotti al top. Venerdì 7, in particolare, allo stand è avvenuta la presentazione di un nuovo calice di alta gamma, inAlto, che ha riscosso l’apprezzamento dei visitatori: un bilancio decisamente positivo per lo spazio allestito dalla Bormioli Rocco, peraltro sempre molto affollato durante tutte le giornate dell’evento.

Tre le grandi sezioni in cui è stata organizzata la fiera Ambiente, dedicate alle tematiche di “Dining”, “Giving” e “Living”, ognuna delle quali ospitava gli stand di aziende che si occupano di interior design, mobili, oggettistica per la casa, utensili da cucina, piccoli elettrodomestici, idee regalo, accessori per la tavola… ma l’elenco potrebbe andare avanti ancora a lungo!

Nonostante le dimensioni considerevoli, Ambiente si è rivelata una fiera ben organizzata e piacevolissima da esplorare, ricca com’era di aziende (circa 4700) non solo tedesche ma anche italiane e di un’altra ottantina di paesi mondiali.

«Un paio di giorni intensi ma ricchi di opportunità e suggestioni, sia dal punto di vista di opportunità di business che dal punto di vista creativo», ha affermato Maria Cristina Cavazzini di ritorno da Francoforte: anche quest’anno, la fiera Ambiente dedicata al mondo della casa a 360 gradi ha fatto centro.