News

Online la nuova area privata di Farma Ascensori

11/03/2016

Zenzero Comunicazione ha creato una piattaforma ad hoc per lo storico cliente

La razionale gestione dei lavori eseguiti sugli impianti elevatori della propria clientela è una priorità per le aziende ascensoristiche, che necessitano quindi di appositi strumenti per archiviare e consultare tali informazioni.

Ma la possibilità di accedere ai dati relativi agli ascensori è fondamentale anche per i proprietari e i responsabili degli impianti, come ad esempio gli amministratori di condominio, intenzionati ad avere un riscontro sulle prestazioni erogate dall’azienda ascensoristica incaricata di manutenzioni periodiche e assistenza tecnica.

Un nuovo strumento digitale messo a punto proprio per soddisfare questa esigenza è stato recentemente attivato per l’azienda Farma Ascensori, cliente di lunga data di Zenzero Comunicazione il cui sito web oggi offre un’area privata che consente di accedere direttamente alle informazioni di proprio interesse.

Questa nuova piattaforma, progettata e sviluppata internamente da Zenzero Comunicazione, è andata online con il preciso obiettivo di ottimizzare la gestione dei lavori eseguiti e di fornire in maniera semplice informazioni sugli impianti, sui controlli effettuati (manutenzioni, riparazioni o altri interventi tecnici) e sulla fatturazione: il tutto con il vantaggio di un accesso rapido e autonomo tramite ogni dispositivo, anche mobile.

Grazie a questa novità i servizi offerti da Farma Ascensori hanno compiuto un significativo passo in avanti nell’ottica della massima trasparenza e chiarezza nei confronti della propria clientela.

Ufficio Stampa