News

Il nuovo sito Dolce Vita è online: tutte le novità

Zenzero Comunicazione ha curato il rifacimento grafico del sito web Dolce Vita, cliente della nostra web agency specializzato nella sana alimentazione.

12/02/2016

Un nuovo progetto da poco portato a termine si va ad aggiungere alla già ampia e consolidata case history di siti web aggiornati e rinnovati da Zenzero Comunicazione. Questa volta la realizzazione ha avuto come protagonista il sito internet Dolce Vita, cliente della nostra web agency specializzato nella sana alimentazione.

Il sito web Dolce Vita è stato sottoposto a un restyling integrale che ha portato all’adozione di una grafica nuova e moderna, in cui viene privilegiata la facilità di navigazione da parte del visitatore e l’accessibilità alle informazioni.

Già, perché questo website si pone come obiettivo la sensibilizzazione e l’educazione nei confronti del mangiare bene, elemento imprescindibile per il benessere del corpo e della mente: molti problemi di salute che caratterizzano la società odierna sono infatti legati a un’alimentazione non corretta, e potrebbero essere prevenuti attraverso il consumo di cibi più sani e genuini.

L’importante veste educazionale di cui si è fatto portavoce il sito internet Dolce Vita – grazie al progetto SUPERSALUTE® a cui è dedicata una delle sue sezioni – è supportata dagli ampi contenuti già presenti online e, partendo da questa base, Zenzero Comunicazione lavorerà allo scopo di incrementarne la visibilità sul web attraverso attività mirate in ambito SEO e campagne AdWords.


Ufficio Stampa