News

E' online il nuovo sito sull'incontinenza fecale

13/03/2015

Da qualche giorno è online il nuovo sito web dedicato alle tematiche di incontinenza fecale realizzato da Zenzero Comunicazione per THD, azienda leader nel settore dei trattamenti avanzati per le patologie colorettali.


La grafica semplice e pulita di questa sito rispecchia l’esigenza di fornire informazioni utili e dettagliate, nonché di facile consultazione, alle persone che desiderano saperne di più su queste complesse problematiche di salute.


I contenuti del nuovo sito sull’incontinenza fecale sono ampi ed articolati, e nello specifico abbracciano tematiche che vanno dalle informazioni sulle metodiche di cura della patologia ai centri medici in cui questi trattamenti vengono effettuati, senza dimenticare le preziose testimonianze dei pazienti che si sono sottoposti al metodo e una sezione dedicata alle news contenenti approfondimenti utili e novità.


Per la realizzazione di questo website è stata utilizzata la tecnologia del Responsive Web Design, che permette di visualizzarne al meglio ogni pagina adattando testo, grafica ed altri contenuti alle dimensioni dello schermo dal quale il sito viene consultato.


Indipendentemente dal fatto che per accedere al sito si utilizzi uno smartphone con display da pochi pollici, un tablet di dimensioni superiori o un computer dall’ampio schermo, tutti i contenuti saranno perfettamente leggibili ed accessibili: requisito fondamentale, questo, in un panorama – quello della navigazione su internet – che sempre più è proiettato verso la fruizione attraverso dispositivi mobili.