News

GP Elevatori, online il nuovo sito dell'azienda

Zenzero Comunicazione ha curato l'intera realizzazione del nuovo website dell'azienda Gp Elevatori,facente parte del consorzio TRE-E, che in Italia riunisce e coordina alcune delle più importanti realtà attive nel panorama ascensoristico.

30/03/2016

Facente parte del consorzio TRE-E, che in Italia riunisce e coordina alcune delle più importanti realtà attive nel panorama ascensoristico, GP Elevatori è un’azienda con sede a Verona che ha scelto di rivolgersi a Zenzero Comunicazione per la realizzazione del suo nuovo sito web.

GP Elevatori nacque nel 2003 dalla fusione di due importanti aziende ascensoristiche del territorio, con oltre trent’anni di esperienza nel settore; era quindi necessario che il sito web esprimesse al meglio i valori di qualità, serietà ed esperienza di questa realtà di settore, ma che fosse al tempo stesso caratterizzato da una connotazione moderna ed efficace nella comunicazione.

È stata quindi dedicata una grande attenzione sia ai contenuti testuali che alla grafica del nuovo sito GP Elevatori; a quest’ultimo proposito è stato scelto di integrare la tecnologia Responsive Web Design così da garantire un’ottimale visualizzazione del website da ogni genere di dispositivo. Sia che l’accesso venga effettuato tramite smartphone, tablet, PC portatile o computer desktop, ogni elemento del sito GP Elevatori si adatterà alle dimensioni del display così da offrire un’ineccepibile esperienza di navigazione.

Il sito web dell’azienda ascensoristica veronese, andato online da pochi giorni, si distingue anche per la sua linearità e facilità di consultazione attraverso l’efficiente organizzazione logica delle sezioni: anche questi aspetti sono stati scelti per aiutare a trasmettere i valori fondanti dell’azienda, che punta a fornire un servizio di eccellenza e altissima professionalità per la realizzazione, la manutenzione e l’assistenza tecnica su ogni tipo di impianto elevatore a Verona e provincia.

Ufficio Stampa