News

Da Ranking Road Academy al Webshow 2017: scopri l’innovativo Atelier Internazionale

10/02/2017

Si è concluso il primo appuntamento della Ranking Road Academy svoltasi il 2-3 Febbraio 2017 a Varsavia. Anche gli Head of SEO and SEA di Zenzero Comunicazione hanno partecipato a questo importante evento formativo e di knowledge sharing. L’Academy è l’ultima novità firmata Ranking Road e sarà il primo di una lunga serie di incontri formativi previsti per tutto il corso del 2017.

Dopo la trasferta in Polonia, Zenzero Comunicazione si prepara però ad un altro importante occasione: l’edizione 2017 del Web Show il cui tema sarà “Dati, Azioni, Risultati: strategie digitali al supporto della performance Web analytics, mobile, SEO, PPC in Italia e in Europa” e che si terrà il 1 Marzo 2017.

Oltre a coinvolgere relatori internazionali e trattare case study di successo, Zenzero Comunicazione e Ranking Road offrono l’opportunità di ricevere una consulenza gratuita per le aziende presenti che vogliono esplorare i mercati europei. Il progetto denominato Atelier Internazionale, consiste in incontri a tu per tu con esperti di digital marketing che offrono consulenza per Paesi quali Francia, Germania e Gran Bretagna.

Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi a questo link entro il 24 Febbraio e riceverai tutte le informazioni relative all’Atelier Internazionale.