News

Convention annuale Gruppo SFA

A Bardolino del Garda si tiene la convention annuale del Gruppo SFA. Antonio Borri annuncia i risultati 2017 e i nuovi obiettivi di vendita 2018.

07/02/2018

07/02/2018 Martedì 6 e Mercoledì 7 Febbraio si tiene la convention annuale del Gruppo SFA a Bardolino del Garda. Sono presenti tutti gli agenti per festeggiare i risultati del 2017.

Rino Ferreri, AD dell'azienda, afferma che “In tanti anni non ha mai percepito un momento così positivo come questo per quanto riguarda l'immagine del Gruppo SFA, e che le opportunità commerciali per Grandform sono enormi per il 2018. Con oltre 1 milione di box doccia venduti, l'Italia è uno dei mercati più importanti e trainanti d'Europa”.

Antonio Borri Ad di Zenzero Comunicazione ha presentato alla forza vendita i traguardi ottenuti con le attività di marketing digitale realizzate con Grandform affermando che “Le attività web-to-store in corso sono sempre più efficaci e si concretizzano grazie alla collaborazione di tutta la forza vendita”.

Nella parte finale del suo intervento Borri conclude “Desidero congratularmi con l'ottimo lavoro svolto dal team di Zenzero Comunicazione durante l’anno appena trascorso”.