News

Il Caseificio La Traversetolese va in Rete con l'e-commerce

19/12/2013

Si evolve l’immagine online del Caseificio La Traversetolese: adesso l’e-commerce affianca la vetrina e sarà quindi possibile acquistare direttamente in Rete i prodotti del caseificio.

L’azienda di Mamiano di Traversetolo (PR), nel cuore della Food Valley, produce e distribuisce pregiati prodotti locali, come il Parmigiano-Reggiano, ricotta, burro e salumi tipici come prosciutto di Langhirano, salame di Felino e spalla di San Secondo.

Un altro fiore all’occhiello del Caseificio La Traversetolese è il Gran Speciale, l’esclusivo formaggio a basso contenuto salino, realizzato con latte proveniente esclusivamente da vacche alimentate con cereali ricchi di Omega 3, una categoria di acidi grassi essenziali per il corretto funzionamento del nostro organismo.

Nella Bottega dei Gusti c’è spazio anche per sfiziosità come marmellate, salse, vini DOC dei colli parmensi e accessori brandizzati Parmigiano-Reggiano.

Il sito del Caseificio La Traversetolese è stato realizzato con una veste grafica semplice e di facile esplorazione, per renderlo 100% user friendly. Anche l’utente meno esperto riuscirà a trovare con chiarezza le informazioni che cerca nelle schede prodotto o sul metodo di pagamento, portando a termine il processo di acquisto senza problemi. Ottimizzazione e posizionamento per motori di ricerca (SEO) completano il lavoro firmato Zenzero Comunicazione.

Se siete in ritardo con i regali di Natale o se volete assaggiare le prelibatezze del Parmense, visitate il nuovo sito e-commerce del Caseificio La Traversetolese!